BLOG REVIEW TOUR: “Una Magia Sotto L’Albero”, di Mila Orlando e Madeleine H.


Entusiasta che Gingery abbia preso parte al Blog Review Tour di “Una magia sotto l’albero”, che dal 18 al 24 Dicembre presenterà 
il nuovo romanzo di Mila Orlando e Madeleine H.

Oggi tocca a me!

 

 

 

 

“Una magia sotto l’albero”, chick lit della serie di romanzi auto-conclusivi Incantesimi d’amore, è un vero e proprio baule pieno d’emozioni. Quella di Mila Orlando e Madeleine H. è un’avventura che racconta di sentimenti, amore, amicizia, legami familiari, misteri da risolvere e complotti da smascherare… il tutto condito con un pizzico di magia!

A dare ritmo al romanzo è il naturale alternarsi del punto di vista delle protagoniste, Emma e Marta. Due prospettive spesso diametralmente opposte, che si susseguono, però, creando una perfetta simmetria. A colpire, infatti, è proprio l’armonia del testo che, pur se scritto a quattro mani, è capace trasportarti in un flusso che non s’interrompe mai.

Emma è una sognatrice, che difende le proprie convinzioni anche a costo di sacrificare se stessa; Marta è una tutta d’un pezzo, il suo obiettivo è realizzarsi, dedicandosi esclusivamente alla carriera. Ad unirle è Uberto Mocenni Magiotti, padre di Emma e marito della madre di Marta, ma di fatto, le due non potrebbero essere più distanti.

Ben presto la loro vita sarà sconvolta: la salute di Uberto subirà un duro colpo e le sorellastre saranno costrette a lavorare insieme per salvare lo studio legale di famiglia, sabotato da una talpa. A mettere lo zampino nelle loro vite, anche un misterioso libro d’incantesimi d’amore, che colora di frizzante magia uno scenario ricco di colpi di scena.

Un romanzo delicato, leggero, da gustare a grandi sorsi. Uno di quelli che non puoi smettere di leggere, perché i personaggi di cui scoprivi i segreti fino a un attimo prima, ti mancheranno così tanto da spingerti a volerne ancora!

Tracciando un preciso ritratto di emozioni, paure e insicurezze, le due scrittrici rivelano con delicatezza i pensieri più intimi dei personaggi. Gli stessi, impareranno a scoprirsi e riscoprirsi ancora, accogliendo con consapevolezza nuove emozioni, forti legami e amori inaspettati.

Emma e Marta capiranno che a legarle non è solo un marginale rapporto familiare, ma una connessione più profonda, riconoscendosi finalmente per quello che sono: sorelle.

Tra risate, riflessioni, suspense e romanticismo, il lettore sarà accompagnato verso una conclusione a regola d’arte. Di quelle che ti lasciano al tempo stesso con un sorriso e già un po’ di nostalgia… insomma, una di quelle per cui chiameresti le autrici gridando: AH! GRAZIE!

 

Un perfetto regalo di Natale!
ACQUISTALO SUBITO!

Di seguito le date per non perderti nessuna tappa!

 

 

 

 

 


2 risposte a “BLOG REVIEW TOUR: “Una Magia Sotto L’Albero”, di Mila Orlando e Madeleine H.”

  1. Grazie per aver partecipato al Tour e per queste bellissime parole!!!!

    1. È stato soltanto un piacere! <3

Lascia un commento